Chi é Daide

Semplici, etici e ispirati alla natura come i nostri prodotti.

LA STORIA

Chi é Daide?

Ciao e grazie per essere qui!

Mi chiamo Debora e sono un estetista appassionata di cosmesi eco-bio, titolare e fondatrice di Daide.

La mia curiosità e la spiccata sensibilità per il benessere naturale, mi hanno spinta a intraprendere un viaggio interiore per cercare risposte originali che potessero entusiasmare la mia vita.  Da qui nasce l’idea di realizzare un desiderio che ho chiamato “Daide”.

Il mio brand tutto italiano di cosmesi naturale e biologica con l’obiettivo di essere essenziale.

Essenziale significa indispensabile, una qualità che non può mancare per valorizzare il nostro benessere.

La nostra pelle per essere sana e bella ha bisogno di essere in equilibrio anche con la nostra parte interiore, perciò, quando ho creato Daide l’ho fatto con la convinzione che i cosmetici dovessero stimolare la vitalità e valorizzare il nostro aspetto, e solo i cosmetici naturali formulati in armonia con la natura consentono di mantenere la bellezza all’estero e all’interno.

Ogni prodotto è un piccolo capolavoro fatto con amore nel rispetto dell’ ambiente!

Desidero divertirmi ad essere me stessa per contribuire in piccola parte a migliorare quello spazio che dedichi a te accompagnandoti alla scoperta di uno stile di vita più consapevole.

Prendersi cura di sé stessi con piccoli gesti quotidiani migliora il corpo, la mente e lo spirito e ci permette di stare in armonia anche con gli altri, perché ciò che si esprime all’esterno è la manifestazione di quello che siamo dentro.

Perché Daide?

Un giorno parlando con un amica dell’idea di creare un brand di cosmesi bio, mi disse ” DAI DEBORA” l’entusiasmo ad andare avanti con il mio obiettivo  è diventato DAIDE. Impegnata a creare il mio progetto mi sono ritrovata a scegliere un immagine che rappresentasse il senso del mio obiettivo e il significato della mia passione. Casualmente mi sono imbattuta nell’immagine di un soffione.

Vi è mai capitato da piccoli di prendere in mano uno di questi fiori e, soffiandoci, espresso un desiderio?
Così ho cercato il significato del soffione nel linguaggio dei fiori e ne ho trovati tanti quasi da renderlo magico e unico nelle sue trasformazioni.

I semi di questo fiore  rappresentano perfettamente  l’essenza del ciclo della vita che ognuno di noi è destinato a compiere. Per poter fiorire bisogna staccarsi dalla propria origine e affrontare il proprio viaggio senza paura per cogliere ogni opportunità. Credere nei desideri e avere il coraggio di spiccare il volo per fiorire nella nostra vera essenza.

Credi nei tuoi sogni, non importa quanto possano sembrare impossibili.

 

 

Se  hai qualche domanda sarò felice di risponderti, abbiamo una Pagina Contatti – e sì, rispondiamo sempre.

COSA FACCIAMO

COSMETICI BIOLOGICI

I nostri prodotti sono esclusivamente Made in Italy e contengono solo ingredienti naturali biologicamente certificati.

Semplici, etici e ispirati alla natura
I Cosmetici Biologici Daide hanno un’anima essenziale che rispetta la pelle e l’ambiente questo ci permette di ottenere risultati visibili in modo naturale.

I prodotti sono senza OGM, siliconi, parabeni, Sles, Edta, coloranti sintetici, o derivati del petrolio. Le fragranze utilizzate sono ottenute esclusivamente dagli oli essenziali utilizzati.

ALCUNI DEI NOSTRI PRODOTTI

Il nostro catalogo (per ora) è composto da non molti prodotti, questo perché la cura e la tempistica di produzione e progettazione che prestiamo è minuziosa e curata nel minimo dettaglio.

Contiamo molto presto di immettere nel mercato altri prodotti per completare la linea esistente in modo tale da offrire un trattamento completo a tutti voi.