Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Condizioni di Vendita

TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti condizioni generali di vendita costituiscono un contratto tra: Daide di Sartore Debora e il Cliente intenzionato ad acquistare i prodotti Daide sul sito web di e-commerce https://www.daide.it
I dati di Daide: Daide di Sartore Debora con sede legale in via Roma, 127 – 35047 Solesino (PD) Partita IVA: IT04880810280 Mail: debora.daide@gmail.com PEC: daide@pec.it
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI ACCESSO E UTILIZZO PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO
Utilizzando il Sito o acquistando un Prodotto, il Cliente conferma di accettare le presenti condizioni generali di vendita e si impegna a rispettarle. Chiunque sia in disaccordo con le presenti condizioni generali di vendita non deve utilizzare il Sito o acquistare i Prodotti.

SPEDIZIONE

Cerchiamo di dare un servizio sempre migliore, con grande attenzione ai costi, anche per le spedizioni.
La spedizione è gratuita ed effettuata mediante Corriere Espresso, per acquisti superiori a € 45,00.
Diversamente la spedizione avrà un costo di:
– Corriere Espresso (€ 6,90) tutta Italia isole comprese.
– Ritiro in Sede (ritiro senza spese; non prevede contrassegno)
Corriere Espresso: utilizziamo vari corrieri con consegna prevista in 24/48 nella maggior parte d’Italia, altrimenti in 48/72 per Calabria, Sicilia e Sardegna e località periferiche. La spedizione è tracciabile.

Ritiro in Sede: è possibile ritirare la spedizione presso la sede  via Roma, 127 Solesino (PD) previo avviso con e-mail a: debora.daide@gmail.com. Senza nessun costo aggiuntivo ai prodotti. Prevede sempre un pagamento anticipato.

Per l’estero, l’importo delle spese di trasporto cambia in funzione del paese di destinazione. Se una volta inserito il paese di destinazione il sistema non fornisce un importo, allora Vi preghiamo di contattarci via mail per avere una quotazione personalizzata.
Per ordini ricevuti entro le ore 10.00 del mattino la spedizione avviene normalmente in giornata, altrimenti il primo giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento e comunque al massimo entro 5 gg lavorativi dalla ricezione dello stesso, salvo mancata disponibilità di magazzino, nel qual caso sarete immediatamente avvertiti e sceglieremo insieme la soluzione.

CONSEGNA

Indicate correttamente l’indirizzo presso il quale dovrà avvenire la consegna e possibilmente il numero di telefono e l’ indirizzo mail che verrnno utilizzati solamente per permettere di avere il tracciamento del pacco e in caso di problemi con l’ordine e la consegna.
E’ sempre consigliabile indicare un recapito ove sia sempre presente qualcuno disponibile a ricevere la merce. Potreste mettervi d’accordo con il negoziante sotto casa, o farvi consegnare il pacco in ufficio.
Controllate che i pacchi non arrivino bagnati o con lati schiacciati. Qualora succedesse, scrivete sulla bolla di consegna “accettato con riserva”. Solo così potremo chiedere il rimborso per la merce danneggiata.

PAGAMENTO

E’ possibile pagare con:
Paypal (o carta di credito)

Pagamento in contanti presso la nostra sede
Pagamento in contrassegno (ha un costo di 3,90€) oltre la spedizione
Bonifico bancario anticipato intestato a:
Daide di Sartore Debora
BCC Patavina
IBAN: IT74Z0880762560000000037310
N.B.: Ricordati di compilare il campo codice fiscale al momento dell’ordine.
Per garantire spedizioni rapidissime, gli ordini di cui riceviamo il pagamento si intendono confermati.

IMBALLAGGI

Daide cerca di essere ecologicamente attenta anche negli imballaggi, utilizzando scatole di recupero, che potranno quindi presentare scritte relative ad altri prodotti, altre merci, altre aziende. Ricordatevi di riciclarle gettandole negli appositi contenitori. L’imballo interno è normalmente in carta, se possibile riciclata. Occasionalmente potrete trovare imballaggi di plastica “a bolle” o polistirolo, riciclati anch’essi da altre spedizioni, per avvolgere flaconi fragili.

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito di Daide sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se avete sbagliato l’ordine o non vi ritenete comunque soddisfatti dell’acquisto effettuato, avete 15 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.
Per esercitare il diritto di recesso, avvertiteci immediatamente via e-mail.
E-mail: debora.daide@gmail.com
La merce andrà spedita al seguente indirizzo: Daide di Sartore Debora Via Roma, 127 – 35047 Solesino (PD)
Ricordatevi di citare nel testo:
a) il numero della fattura o del documento che accompagnava i prodotti
b) la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale
c) Le proprie coordinate bancarie per permetterci di eseguire il rimborso
Dovete quindi spedirci il pacco entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni e non utilizzati, rifondendone l’intero ammontare.
Includete nella confezione del reso, i cui costi di spedizione saranno a vostro carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia del documento comprovante l’acquisto (bolla, fattura, ricevuta) e inviate il tutto alla nostra sede.

SOSTITUZIONE PRODOTTI DANNEGGIATI

Per ottenere la sostituzione di eventuali prodotti danneggiati dovete comunicarcelo entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della spedizione via e-mail o posta, allegando foto dei prodotti. Ricordatevi di citare nel testo anche:
a) il numero della fattura o del documento che accompagnava i prodotti
b) la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di sostituzione parziale
Vi invieremo immediatamente i prodotti in sostituzione senza spese aggiuntive. Vi forniremo dettagliate istruzioni per la modalità di restituzione dei prodotti danneggiati.
Per qualunque domanda potete scrivere a debora.daide@gmail.com o telefonare al numero +39 3397186619.

AVVISO

Le immagini e le descrizioni relative ai prodotti sono puramente indicative e possono differire dal prodotto reale.

Spedizione Gratuita
Spedizione in Italia Gratuita per tutti gli ordini superiori a 45€
Pagamenti Sicuri
Offriamo diverse modalità di pagamento, metodi con un livello di sicurezza del 100%
Support telefonico 24/7
Se hai bisogno di supporto per fare il tuo ordine o vuoi maggiori informazioni sui prodotti non esitare a contattarci.
Qualità Certificata
Offriamo un prodotti Bio e avvalendoci di un partner produttore certificato possiamo assicurare un prodotto top quality.